Sab. Apr 27th, 2024

Struttura che serve i comuni di Locri ed Antonimina

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 

Giovedì 29 marzo 2018 alle ore 11:30 presso la sorgente di località Bregatorto sita nel comune di Antonimina, si terrà conferenza stampa di presentazione dei lavori di ripristino e di igienizzazione dell’intera linea e della relativa comunicazione delle analisi effettuate sulle acque.

All’evento, promosso dal Comune di Locri, Comune di Antonimina, Ente Parco Nazionale d’Aspromonte, Osservatorio Ambientale “Diritto per la Vita”, saranno presenti i Sindaci dei Comuni interessati, Dott. Giovanni Calabrese e Arch. Luciano Pelle, nonché il prof. Giuseppe Bombino e il dott. Arturo Rocca.

Il ripristino dell’acquedotto è di reale importanza per la Città di Locri e per tutti i cittadini dei comuni limitrofi che negli anni si sono riforniti gratuitamente di questa acqua, risparmiando sull’acqua e sul relativo consumo di bottiglie di plastica. Negli anni il deterioramento delle condutture ha portato ad una minore qualità dell’acqua fino a renderla non potabile. Gli interventi effettuati hanno permesso pertanto la corretta condizione di fruibilità.

 

Locri, 28.03.2018

Ufficio Stampa Città di Locri

333.4238078

Print Friendly, PDF & Email

Di