Ven. Apr 26th, 2024

Perdere i chili di troppo non è mai semplice. Per farlo, a volte si ricorre a diete drastiche o si eccede nell’esercizio fisico, rischiando di compromettere la salute psicofisica. E molto spesso i risultati sono temporanei. Proprio per questo il centro di medicina estetica e bioingegneria dello sport Abamed, a Bovalino, promuove un nuovo metodo per ottenere risultati concreti, duraturi e salutari, conservando – e migliorando oltremodo – uno stato psicofisico ottimale.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il “Protocollo Abamed” è un insieme di servizi volti alla riduzione del grasso in eccesso. Il piano viene studiato ad personam, sulla base delle caratteristiche fisiche e metaboliche del singolo paziente. Abamed si affida a esperti professionisti qualificati di ciascun settore per disegnare un piano di dimagrimento ideale per ciascuna richiesta.

Il “Protocollo Abamed” consta fondamentalmente di tre trattamenti studiati singolarmente e inseriti in un piano condiviso. Si passa per la nutrizione, con l’elaborazione di una dieta personalizzata che favorisca la riduzione della massa grassa. Si prosegue con l’attività fisica, che mira alla tonificazione muscolare e all’incremento della massa magra. Si interviene con trattamenti di medicina estetica, volti all’eliminazione del’adiposità accumolata e della cellulite.

In promozione, la prima visita di controllo con i professionisti di Abamed è gratuita: cogli l’occasione e compi il primo passo per dire addio ai tuoi chili di troppo.

Per info e prenotazioni puoi chiamare lo 0964.61143 o il 329.8629868. In alternativa scrivi a abamed@libero.it.

Print Friendly, PDF & Email

Di