Sab. Apr 27th, 2024

Con un post sui social Giovanni Calabrese ha annunciato l’inedita iniziativa politica per la città di presentare il resoconto dei cinque anni di governo. E’ la prima volta che un sindaco a Locri presenta pubblicamente i risultati del proprio operato.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Stamattina, domenica 29 aprile, al Cinema vittoria, il Sindaco Calabrese presenterà alla citta le 100 azioni positive fatte per la città nei cinque anni di governo insieme alla propria squadra.

Scrive il Sindaco Calabrese su Facebook: “Sono passati cinque lunghi anni e sono stati anni intensi, difficili e nello stesso tempo entusiasmanti. Sono contento di aver messo a disposizione il mio tempo, il mio impegno e la mia vita per la città che amo tantissimo. Ci sono stati momenti di disperazione ed altri di esaltazione.
È stata in ogni caso un’avventura bellissima.
Fare il Sindaco della propria città è l’esperienza politica più bella che ti possa capitare.
Per tutto ciò sento ancora il dovere di ringraziare innanzitutto i cittadini di Locri per la fiducia accordatami nel 2013, la “grande squadra  di colleghi amministratori che mi ha supportato e sopportato ed il personale dell’ente che ha scelto di contribuire alla nostra azione di governo della città.
I risultati sono stati tanti ed importanti.
Insieme alla “squadra” abbiamo ritenuto corretto e doveroso informare i cittadini di ciò che abbiamo fatto in questi cinque anni.”
Pertanto, Vi aspettiamo domenica mattina alle ore 10. 00 al Cinema Vittoria dove illustreremo il “resoconto” del nostro impegno per Locri.

#locricittàdaamare
#cinqueannidiimpegnoperlocri
#20132018noisemprepresenti
#20132018locrihacambiatovolto

Print Friendly, PDF & Email