Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

BOVALINO-BAGNARA: ‘SI FA O NO?’, IERI CONFERENZA STAMPA A BOVALINO

803

“Si fa o no?” intorno a questo interrogativo è ruotata la conferenza stampa tenutasi presso l’Aula consiliare del Comune di Bovalino ieri pomeriggio e a cui hanno preso parte diversi amministratori degli Enti e dei Comuni interessati al progetto della Bovalino-Bagnara, la grande arteria trasversale di collegamento tra la SS 106 Jonica e l’A3 . Un’opera strategica e di cui si parla dagli anni ’70 e che dovrebbe collegare con un percorso stradale lungo 39 km. Alla conferenza stampa sono intervenuti il Sindaco di Bovalino, Avv. Vincenzo Maesano che ha posto in luce, con entusiasmo, la compattezza di tutti i sindaci della Metro City sulla questione. Sulla stessa linea anche il Sindaco di Benestare e Presidente del Comitato dei Sindaci della locride, Rosario Rocca che con la veemenza che lo contraddistingue ha parlato di inizio di una nuova battaglia. A prendere la parola anche Emanuele Oliveri, Sindaco di Melicuccà e Presidente del Comitato dei sindaci “Città degli Ulivi”.
Presenti anche il Sindaco di Bianco Aldo Canturi, quello di Sinopoli Annunziato Danaro, di Ciminà Giusy Caruso e di Scido Giuseppe Zampogna, mentre tra il pubblico l’Ing. Filippo Papalia, promotore storico del comitato pro Bovalino Bagnara.

INTERVISTE ALL’INTERNO DI TG NEWS

ALESSANDRA BEVILACQUA|redazione@telemia.it

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.