Mer. Mag 1st, 2024

Gigi Buffon non finisce mai di stupirci! Il grandissimo campione ed icona internazionale dello sport non si smentisce mai e quando c’è da operare per il sociale è sempre pronto e presente. Lo è stato anche stavolta, anche se non proprio di persona in quanto impossibilitato a presenziare per precedenti impegni assunti, ma ha garantito che quanto prima verrà a San Luca per stare vicino ai tanti ragazzi del paese che amano lo sport e soprattutto vedono in lui un esempio positivo da seguire non solo come sportivo ma soprattutto come uomo.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nel frattempo, stamani alle ore 10 allo Stadio Comunale «Corrado Alvaro» di San Luca (RC), Klaus Davi ha consegnato ai ragazzi della locale Asd un omaggio da parte del grande campione mondiale, era presente il Commissario Prefettizio Dott. Salvatore Gulli (appena riconfermato per la seconda volta alla guida del Comune), il Sindaco Rosario Rocca Presidente dei Sindaci della locride, rappresentanti della Società sportiva Asd San Luca 1961 e numerosi cittadini.

Quattro palloni griffati con il suo autografo, la promessa di venire a trovare i ragazzi di San Luca ed un video messaggio con i saluti è stato il regalo che il campionissimo ha voluto far avere a tutta la comunità Sanluchese. Questo il contenuto del messaggio: «Un caro saluto a tutti i ragazzi/e di San Luca, nel salutarvi volevo dirvi di stare vicini allo sport perchè lo sport regala grandi emozioni, fa crescere, rende liberi e fa diventare veri uomini. Quindi viva lo sport, viva il calcio e viva i ragazzi di San Luca. Un abbraccio grande da Gigi Buffon».

calabriainforma.com

Ciao a tutti, ciao ragazzi di San Luca, volevo mandarvi un grandissimo abbraccio e volevo dirvi di stare vicini allo sport perché lo sport regala grandi emozioni, lo sport fa crescere, lo sport rende liberi e lo sport fa diventare veri uomini. Quindi viva lo sport, viva il calcio e viva i ragazzi di San Luca! Un abbraccio grande da Gigi Buffon”. Lo ha dichiarato Gigi Buffon, campione del mondo nel 2006 con la nostra nazionale, oggi venerdì 22 giugno in un video realizzato in occasione della consegna da parte di Klaus Davi di un omaggio di 4 palloni firmati dal grande portiere per i ragazzi della squadra dell’ASD San Luca.

strettoweb.com

Print Friendly, PDF & Email