ANAS: ULTERIORI VERIFICHE DELLA FUNZIONALITA’ DEGLI IMPIANTI ALL’INTERNO DELLA GALLERIA ‘LIMINA’ SULLA STRADA STATALE 682 “JONIO-TIRRENO”, TRA MAMMOLA E CINQUEFRONDI (RC)

857
  • le attività si rendono necessarie a causa del guasto della linea di media tensione dei giorni scorsi.

 

 

Catanzaro, 27 luglio 2018

 

Per consentire ulteriori operazioni e prove  di verifica della funzionalità degli impianti all’interno della galleria ‘Limina’, lungo la strada statale 682 “Jonio-Tirreno”, saranno necessarie alcune limitazioni al transito tra i territori comunali di Mammola e Cinquefrondi, in provincia di Reggio Calabria.

 

Le attività si rendono necessarie a causa del guasto della  linea di media tensione che interessato la galleria ‘Limina’ nei giorni scorsi.

 

Nel dettaglio, nelle notti di  lunedì 30, martedì 31 e mercoledì 1 agosto 2018, nella fascia oraria notturna (22:00 –  06:00), sarà in vigore un senso unico alternato regolato da impianto semaforico lungo il tratto compreso tra lo svincolo ‘Limina’ (escluso) al km 18,050 e le aree di servizio (escluse) al km 26,650.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli martphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.