Ven. Apr 26th, 2024

Il laboratorio degli artisti, in collaborazione con il Lions club di Roccella Ionica e il patrocinio di Regione Calabria, Città Metropolitana di Reggio Calabria, Comune di Caulonia e Corsecom, organizza, per domenica 19 agosto alle 22 nel lungomare di Caulonia, la sfilata di moda delle creazioni in seta della stilista Patrizia Papandrea, denominata “Vestiamo la cultura”.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Dopo i saluti del sindaco di Caulonia Caterina Belcastro e del presidente del Lions club di Roccella Ionica Domenico Leonardo, introdurrà i lavori il past president del Lions club di Roccella Ionica Orazio Violante. Interverranno Gianfranco Marino (responsabile comunicazione del club “I borghi più belli d’Italia”), il presidente del Corsecom Mario Diano e l’archeologo Francesco Cuteri. Le conclusioni sono affidate al vice sindaco (e assessore alla Cultura del Comune di Caulonia) Domenico Campisi.

Presentano il direttore di www.lentelocale.it Gianluca Albanese e l’amministratrice dello spazio culturale “MAG. La ladra di libri” Maria Antonella Gozzi.

Print Friendly, PDF & Email