Sab. Apr 27th, 2024

Sarà un dicembre ricchissimo di eventi nello spazio culturale “MAG. La ladra di libri”, che giovedì

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

13 festeggia il primo anno di attività.

Il calendario è in via d’implementazione, ma possiamo già anticipare quelli che sono gli appuntamenti già fissati:

Sabato 1 e domenica 2: Secondo corso formativo di pittura a cura di Stefano Bernardelli, sul tema “Natura vivente”; Mercoledì 5: Legambiente – circolo della Locride presenta la propria agenda del 2019 ispirata al tema del recupero delle tartarughe marine Giovedì 6: serata conclusiva del corso di avviamento alla pratica teatrale a cura di Maria Pia Battaglia; Sabato 8: Reading-concerto di Ettore Castagna, autore di “Tredici goal dalla bandierina” (2018,

Rubbettino)

Sabato 15: Silvia Turello presenta il suo romanzo d’esordio “La strada verso il traguardo” (2018, Città del Sole edizioni) Mercoledì 19: I bambini incontrano Babbo Natale e gli consegnano le lettere dopo aver letto insieme il “Canto di Natale” di Charles Dickens; Venerdì 21: Maria Adele Longo e i suoi giovanissimi allievi mettono in mostra i lavori svolti nel corso del laboratorio artistico-creativo realizzato in autunno; Domenica 23: Enzo Romeo presenta il suo ultimo saggio “Lui, Dio e lei”

(2018, Rubbettino)

Giovedì 27 e Venerdì 28: Workshop di educazione vocale e dizione a cura del Maestro Domenica Rita Buda Sabato 29: Francesco Idotta presenta il suo romanzo “Cercami quando finirà l’inverno” (2018, Città del Sole edizioni) Domenica 30: Gianluca Albanese intervista i Koralira in set acustico.

Fin qui gli appuntamenti già fissati. Altri ne saranno organizzati e sarete tempestivamente informati di tutto. Sarà un grande Natale. Ovviamente da MAG.

Print Friendly, PDF & Email