Pd Vibo, sulle alleanze decideranno gli iscritti

177

Convocata l’assemblea cittadina dopo l’incontro tra il commissario regionale e i vertici del partito. Discussione fissata per venerdì. Graziano: «Dopo il voto tutti dovranno remare nella stessa direzione»

Il commissario regionale del Partito democratico Stefano Graziano ha incontrato nella serata di ieri il coordinamento cittadino di Vibo Valentia. Erano presenti il consigliere regionale Michele Mirabello, il segretario provinciale Enzo Insardà e Pino Ceravolo, Antonio Iannello e Michelangelo Miceli. Unico assente, per impegni in commissione Lavoro, il deputato Antonio Viscomi. Al termine della discussione è stato deciso, all’unanimità, di convocare l’assemblea degli iscritti del Pd di Vibo che saranno poi chiamati a votare le proposte che emergeranno dal dibattito.
«Abbiamo deciso – spiega Graziano – di convocare gli iscritti per il pomeriggio di venerdì in modo che ci sia tutto il tempo per un’ampia discussione, in cui tutti potranno esprimere la propria visione poi si vota e da quel momento in poi tutti dovranno remare nella stessa direzione».

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.