Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

ERA SALVATORE CARUSO IL GIOVANE MORTO SCHIACCIATO DAL TRATTORE A LOCRI

642

Tragico incidente sul lavoro alla periferia di Locri, in contrada Moschetta. Nel pomeriggio di ieri, infatti, un giovane di Locri, S.

Salvatore Caruso, 24 anni, dipendente di un’azienda agricola del posto, è deceduto dopo essere finito sotto il trattore che stava conducendo. Il giovane stava compiendo o lavori di pulizia. Stando a quanto in seguito avrebbero verificato i carabinieri della compagnia di Locri, diretti dal tenente Domenico Testa, il giovane si trovava alla guida di un trattore quando per cause ancora in via d’accertamento ha perso il controllo del mezzo agricolo andando a finire in una scarpata posta ai lati del terreno. Nella rovinosa caduta lo sfortunato 24enne è finito sotto il trattore rimanendo così schiacciato. Inutili i soccorsi. Sulle possibili cause della tragedia saranno compiute ulteriori e più approfondite indagini per come disposto dal sostituto procuratore di Locri, Michele Permunian, titolare dell’inchiesta. Il tragico decesso del giovane ha provocato tanto sgomento e dolore in tutta la cittadina di Locri. Sul luogo della disgrazia si sono recati i carabinieri della compagnia di Locri, i vigili del fuoco e il personale medico del 118.

ANTONELLO LUPIS (Gazzetta del Sud)

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.