Lun. Apr 29th, 2024

Terribile incidente a Spadola: le vittime erano a bordo di una Golf che si è scontrata con un camioncino che trasportava frutta. In auto con loro anche un quarto ragazzo che è rimasto gravemente ferito e che è stato portato in elisoccorso a Catanzaro

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un gravissimo incidente stradale si è verificato stamattina, intorno alle 6, sulla Trasversale delle Serre, all’altezza dello svincolo di Spadola.

A rimanere coinvolti nel terribile scontro un camioncino che trasportava frutta e una Volkswagen Golf. Il bilancio, pesantissimo, è di tre morti, mentre un’altra persona – in gravi condizioni – è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro. Le vittime sono tre giovani di Soriano, in auto con loro c’era anche un quarto ragazzo rimasto gravemente ferito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno, i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco del locale distaccamento.

Le vittime sono Natale Chiera 19 anni e i due cugini omonimi Salvatore Farina di 18 e 19 anni tutti di Soriano Calabro, a bordo di un’auto che per cause ancora in corso di accertamento si è scontrata contro un furgone carico di frutta.

 

L’impatto è stato fatale ai ragazzi che si trovavano a bordo di una Volkswagen Golf.

ILVIZZARO

Print Friendly, PDF & Email