Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

TRAGEDIA DELLA STRADA SULLA TRASVERSALE DELLE SERRE: MORTI TRE GIOVANI DI SORIANO

306

Terribile incidente a Spadola: le vittime erano a bordo di una Golf che si è scontrata con un camioncino che trasportava frutta. In auto con loro anche un quarto ragazzo che è rimasto gravemente ferito e che è stato portato in elisoccorso a Catanzaro

Un gravissimo incidente stradale si è verificato stamattina, intorno alle 6, sulla Trasversale delle Serre, all’altezza dello svincolo di Spadola.

A rimanere coinvolti nel terribile scontro un camioncino che trasportava frutta e una Volkswagen Golf. Il bilancio, pesantissimo, è di tre morti, mentre un’altra persona – in gravi condizioni – è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Catanzaro. Le vittime sono tre giovani di Soriano, in auto con loro c’era anche un quarto ragazzo rimasto gravemente ferito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno, i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco del locale distaccamento.

Le vittime sono Natale Chiera 19 anni e i due cugini omonimi Salvatore Farina di 18 e 19 anni tutti di Soriano Calabro, a bordo di un’auto che per cause ancora in corso di accertamento si è scontrata contro un furgone carico di frutta.

 

L’impatto è stato fatale ai ragazzi che si trovavano a bordo di una Volkswagen Golf.

ILVIZZARO

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.