Mar. Mar 19th, 2024

Si chiude in parità l’andata dei quarti di finale disputata allo Stadio Macrì di Locri tra la formazione amaranto ed il Sambiase.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Dopo un inizio di studio a centrocampo, è il Sambiase che si rende pericoloso al 7′ con Umbaca, che da buona posizione manda a lato. Il Locri, in formazione rimaneggiata, non riesce a rendersi pericoloso, sopratutto per la buona disposizione tattica del Sambiase. Al 35′ sono gli ospiti ad avere l’occasione del vantaggio, ma Franza si oppone. Gli amaranto reagiscono, e vanno vicini al vantaggio al 38′ con Panetta che ritarda a battere in rete e l’azione sfuma.

Nella ripresa le squadre rientrano in campo con più determinazione, ma sono gli ospiti a rendersi pericolosi con Perri che dal limite calcia alto. Gli amaranto rispondono con una bella azione tra Infusino e Petrone, con quest’ultimo che viene anticipato di un soffio. Al 65′ ospiti in vantaggio con l’estroso Umbaca, che supera Foti e dal limite mette dove Franza nn può arrivare. Gli amaranto non ci stanno, Scorrano mette dentro Zampaglione che all’80’ su calcio d’angolo di Libri insacca di testa. Il Locri tenta di vincere la partita ma la difesa sambiasina regge l’urto senza particolari affanni.

Un pareggio sostanzialmente giusto che rimanda il discorso qualificazione al 6 novembre al Renda di Sambiase.

Ecco gli altri risultati dei quarti della Coppa Italia Dilettanti.

Rossanese-Praiatortora: 1-0 [Zangaro]
Sersale-Morrone
: 0-3 [Ferraro, Gueye, Gueye]
Reggiomediterranea-San Luca: 0-1 [Romero]

rcsport

Print Friendly, PDF & Email