COPPA ITALIA DILETTANTI, FINISCE IN PARITÀ LA SFIDA DI ANDATA TRA LOCRI E SAMBIASE

136

Si chiude in parità l’andata dei quarti di finale disputata allo Stadio Macrì di Locri tra la formazione amaranto ed il Sambiase.

Dopo un inizio di studio a centrocampo, è il Sambiase che si rende pericoloso al 7′ con Umbaca, che da buona posizione manda a lato. Il Locri, in formazione rimaneggiata, non riesce a rendersi pericoloso, sopratutto per la buona disposizione tattica del Sambiase. Al 35′ sono gli ospiti ad avere l’occasione del vantaggio, ma Franza si oppone. Gli amaranto reagiscono, e vanno vicini al vantaggio al 38′ con Panetta che ritarda a battere in rete e l’azione sfuma.

Nella ripresa le squadre rientrano in campo con più determinazione, ma sono gli ospiti a rendersi pericolosi con Perri che dal limite calcia alto. Gli amaranto rispondono con una bella azione tra Infusino e Petrone, con quest’ultimo che viene anticipato di un soffio. Al 65′ ospiti in vantaggio con l’estroso Umbaca, che supera Foti e dal limite mette dove Franza nn può arrivare. Gli amaranto non ci stanno, Scorrano mette dentro Zampaglione che all’80’ su calcio d’angolo di Libri insacca di testa. Il Locri tenta di vincere la partita ma la difesa sambiasina regge l’urto senza particolari affanni.

Un pareggio sostanzialmente giusto che rimanda il discorso qualificazione al 6 novembre al Renda di Sambiase.

Ecco gli altri risultati dei quarti della Coppa Italia Dilettanti.

Rossanese-Praiatortora: 1-0 [Zangaro]
Sersale-Morrone
: 0-3 [Ferraro, Gueye, Gueye]
Reggiomediterranea-San Luca: 0-1 [Romero]

rcsport

Facebook Comments



Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.