SUL PALCO DEL XXV PREMIO MIA MARTINI ANCHE IL M° ANGELO LAGANA’ AD ACCOMPAGNARE RAFFY DE VITA CHE HA INTERPRETATO IL BRANO “JEU SUGNU CALABRISI”

263

In occasione della serata finale del XXV Premio “Mia Martini”, tenutosi sabato sera a Bagnara Calabra, sono saliti sul palco a presentare la nuovissima canzone “Jeu sugnu calabrisi” (De Vita – Bezzini per la Zara Edizioni), l’autore e interprete del brano Raffy De Vita insieme al M° Angelo Laganà che ha accompagnato il cantante con la sua fedelissima fisarmonica.

Una canzone, presentata  dall’attrice e conduttrice della serata Fatima Trotta, come un brano che, con semplicità, racconta dell’amore che la Calabria lascia nel cuore ai loro figli sparsi nel mondo”. 

Un brano peraltro scelto dal cantautore Franco Fasano, componente della giuria, per essere la sigla ufficiale della sezione musica “Etnosong” sempre al XXV Premio “Mia Martini” del patron Nino Romeo.

Abbiamo il piacere di proporvi, di seguito, il video della magica serata con l’esibizione di Raffy De Vita e Angelo Laganà con l’allegra e significativa “Jeu sugnu Calabrisi”.

 
Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.