Lun. Apr 29th, 2024

La Città di Locri, che da anni lotta senza sosta per la difesa del presidio sanitario del territorio, sarà presente anche in questa occasione.
Mercoledì 4 dicembre, con una delegazione del Consiglio Direttivo di Anci Calabria con in testa il Presidente Gianluca Callipo, incontreremo a Roma il Ministro Roberto Speranza per confrontarci sullo smantellamento e riduzione dei servizi sanitari degli ospedali allocati sui territori periferici e disagiati della nostra regione.
Ovviamente sarò presente e porterò sul tavolo del Ministro Speranza la seria e grave problematica dell’Ospedale della Locride che i suoi predecessori, malgrado le nostre costanti sollecitazioni, non hanno saputo o voluto affrontare nel modo giusto con drammatiche conseguenze per gli sfortunati cittadini umiliati e abbandonati dal governo nazionale e regionale.
La nostra battaglia in difesa dell’Ospedale della Locride e dei cittadini finirà solo quando avremo un ospedale funzionante.
Chi pensa che possa finire in modo diverso si sbaglia. Informate Reggio, Catanzaro e Roma che non abbiamo nessuna intenzione di arrenderci!

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Giovanni Calabrese pagina fb

Print Friendly, PDF & Email