LE EMOZIONI DELLA “VIA CRUCIS VIVENTE”, DOMENICA E VENERDI SU TELEMIA

182

Domenica 5 Aprile alle ore 20,00 su Telemia andrà in onda l’Opera teatrale sacra “La Via Crucis Vivente” realizzata lo scorso anno dal gruppo roccellese “Passio Christi”. 

L’invito alla visione in queste ore viene lanciato dall’associazione organizzatrice (che in piena preparazione quest’anno ha dovuto sospendere l’organizzazione dell’opera a causa della difficile situazione sanitaria del momento) anche alle Comunità, calabresi e non, che vivono all’estero.

La replica sarà trasmessa, sempre dall’emittente televisiva Telemia sul canale 85, il Venerdi Santo (10 Aprile) alle ore 21,30.

Un grazie a Telemia e all’associazione “Passio Christi” che, con questa iniziativa, hanno voluto essere presenti lo stesso nelle case e nel cuore della gente per trasmettere le meravigliose emozioni e suggestioni che l’opera sa dare con una magistrale interpretazione delle ultime vicende della vita di Gesù Cristo attraverso quasi un centinaio di personaggi, tutti roccellesi, in opportuni costumi d’epoca e preparati con straordinaria precisione e cura dei particolari dal regista Enzo Scali e da uno staff davvero professionale e appassionato.

Da non perdere.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.