CAULONIA: FESTA DEL VOLONTARIATO, A CURA DEI VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

100

I volontari del servizio civile di Caulonia in collaborazione con l’amministrazione comunale, giovedì 9 luglio, alle ore 18:30, festeggeranno il volontariato con una tavola rotonda dal titolo” là dove c’è un volontario, c’è umanità e speranza”. Si esalterà il valore e la forza del volontariato alla presenza del vescovo di Locri Gerace Mons. Francesco Oliva degli onorevoli Nicola irto e Giacomo Crinò.
Nell’occasione il sindaco Caterina Belcastro conferirà un encomio a tutte le associazioni che si sono distinte durante l’emergenza covid-19.
Si tratta dell’ultima tra le tante iniziative realizzate dai volontari del servizio civile che pochi giorni fa ha concluso le attività con i più piccoli organizzando una divertente e coinvolgente caccia al tesoro, al termine della quale i piccoli partecipanti hanno incontrato Nonna Mariola che ha fatto loro dono di un libro di racconti scritto dalla stessa Maria Verdiglione.
Proseguono invece le letture e la visione di film nel progetto rivolto ai più grandi e che si svolge ogni mercoledì presso la casa della Pace Angelo Frammartino.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.