POSTE ITALIANE: ACCORDO CON ZALANDO PER OLTRE 20MILA PUNTI RITIRO

245

Zalando annuncia una nuova partnership con Poste Italiane. La nuova collaborazione ha lo scopo
di estendere la flessibilita’ in una proposta di convenienza best-in-class agli italiani che acquistano
online. A partire da oggi, i clienti che effettuano un acquisto su Zalando.it potranno ritirare e
restituire i pacchi presso uno dei circa 12.000 uffici postali certificati di Poste Italiane, nonche’
grazie al network Punto Poste composto da oltre 7.300 tabaccherie, 200 negozi affiliati e 350
armadietti in tutto il paese. In Italia, l’81% degli e-shopper si aspetta che le aziende utilizzino le
nuove tecnologie per creare esperienze d’acquisto migliori. Questa esigenza si riflette soprattutto
nel mondo delle spedizioni: il 60% di chi che acquista online considera molto importante la
possibilita’ di scegliere dove il prodotto sara’ consegnato, mentre il 49% da’ la stessa importanza
alla scelta dell’orario di consegna. Per rispondere a queste esigenze di personalizzazione
dell’ultimo miglio, è importante offrire soluzioni, come gli armadietti automatici che consentono ai
clienti di ritirare i propri articoli in qualsiasi momento. Con la nuova opzione di ritiro, i clienti di
Zalando potranno decidere quando e dove ritirare e restituire i prodotti in base alle proprie
esigenze ed abitudini, ad esempio, andando verso l’ufficio, sulla strada di casa la sera o al sabato.
Con questo nuovo servizio, Zalando mira a ridurre qualsiasi barriera dello shopping online e a
creare un’esperienza unica per i propri clienti italiani, adattandosi agli stili di vita sempre piu’
dinamici e migliorando ulteriormente anche opzioni di consegna piu’ sostenibili.

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.