NUBIFRAGI FASCIA IONICA, BRUNO BOSSIO (PD): “A FIANCO AI SINDACI PER CONCORDARE RISORSE PER RAPIDO RITORNO ALLA NORMALITÀ “

54

“Il Crotonese e l’intera fascia dell’Alto Jonio nelle due province di Cosenza e Crotone stanno vivendo ore drammatiche, un violento nubifragio sta provocando enormi danni  e da ore le squadre di soccorso sono impegnate per far fronte alle decine di richieste di intervento”. Ad affermarlo è la parlamentare del PD, Enza Bruno Bossio, che aggiunge: “Siamo vicini alle comunità, a tutti coloro che sono in prima linea nelle operazioni di soccorso. Le prossime ore potrebbero essere ancora cruciali perché l’allerta meteo si estende fino alla giornata di domani. Purtroppo nella Calabria delle emergenze, il dissesto idrogeologico e il consumo del territorio continuano a provocare danni incalcolabili

Nelle prossime ore – prosegue la deputata- mi coordinero’ con i sindaci delle zone colpite per concordare le iniziative istituzionali necessarie a consentire la quantificazione dei danni e le risorse finanziarie necessarie per un rapido ritorno alla normalità”.

Enza Bruno Bossio 

Deputata PD

Facebook Comments



CHIUDI
CHIUDI
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.