Mer. Apr 21st, 2021

Reggio Calabria, il Commissario provinciale Denis Nesci esprime soddisfazione per le nomine di Gioventù Nazionale: “Vacalebre e Puro sapranno incarnare lo spirito propositivo del movimento giovanile”

“E’ con sincera soddisfazione che accolgo le nomina di Giuseppe Vacalebre e Giovanni Puro alla guida, rispettivamente, di Gioventù
Nazionale regionale e provinciale. Sono certo, sapranno incarnare quello spirito propositivo che da sempre, magistralmente contraddistingue l’attività politica della componente giovanile del Partito di Fdi”, è quanto scrive in una nota Denis Nesci, commissario provinciale di Fdi“Gioventù Nazionale infatti, a livello regionale e provinciale potrà avvalersi di due figure incastonate perfettamente nella storia e nel percorso del movimento giovanile. Giuseppe Vacalebre, da sempre esponente di GN, addirittura sin dalla sua costituzione, ed è l’ attuale vice presidente del Consiglio degli studenti dell’Università Mediterranea. Mentre Giovanni Puro è un giovane militante ma parte integrante di GN da oltre 5 anni, ed attuale presidente del circolo di Locri. Complimenti al Presidente nazionale Fabio Roscani per la scelta e auguri di buon lavoro a Vacalebre e Puro”, conclude la nota.

Facebook Comments
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.