Sab. Apr 27th, 2024

Cari amici, oggi il Consiglio di Stato ha sentenziato l’annullamento delle elezioni amministrative di Bianco del settembre 2020 con motivazioni che non condivido, ma che, ovviamente, rispetto.
Non ci sara’ un nuovo Sindaco, ma nuove elezioni.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Prendo atto della decisione, arrivata a ridosso di Ferragosto, consapevole di quanto questo possa nuocere alla nostra comunita’.
Opportunamente saranno annullati tutti gli eventi estivi in programma, e, da oggi, l’amministrazione uscente si dedichera’ esclusivamente alla ordinaria amministrazione in attesa dell’insediamento del Commissario Prefettizio.
Inizia, cosi’, un periodo amministrativo delicato per la nostra comunita’ che necessita del contributo e del senso di responsabilita’ di tutte le forze sociali.
Ringrazio tutti coloro i quali hanno creduto in me, tutta la cittadinanza per la collaborazione data e per la pazienza dimostrata nei momenti difficili.
Come promesso, ho impiegato tutte le mie energie per rendere Bianco migliore e rimango al servizio della nostra comunita’ come medico e come amico con affetto e sincera gratitudine per ognuno di voi.
Un saluto e un abbraccio affettuoso a tutti i compagni di viaggio, Sindaco, Consiglieri di maggioranza, Giunta, Presidente del Consiglio comunale e a tutti i dipendenti comunali.
Doveroso il ringraziamento alle Forze dell’Ordine, sempre presenti.
Un cordiale saluto ai Consiglieri di minoranza con l’augurio che i loro auspici e i loro desideri per Bianco possano trovare nuove e piu’ convicenti proposte sulle loro strade.

BIANCONELCUORE

Pasquale Ceratti fb

Print Friendly, PDF & Email