Mer. Mag 1st, 2024

Le Consulte Giovanili della Locride presentano “Un Calcio alla violenza”, evento a scopo benefico nella Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne celebrata il 25 novembre.
Tale evento si svolgerà presso lo Stadio Comunale di Locri sotto forma di triangolare di calcio che vedrà in campo le Consulte Giovanili della Locride coinvolte nell’organizzazione, l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Reggio Calabria e l’Ordine degli Avvocati del foro di Locri, sotto la supervisione dei direttori di gara dell’AIA di Locri.
Il ricavato dei biglietti sarà devoluto alla Fondazione “Doppia Difesa” che dal 2007 si occupa delle vittime di violenza e discriminazione.
Si ringraziano per il contributo offerto il Comitato Territoriale di Riviera dei Gelsomini della Croce Rossa Italiana, il Rotaract di Locri, Vins Eventi, le Guardie Zoofile Ambientali, l’Avis di Locri, l’AIA Sezione di Locri, l’ANCI, Cam Shopping e Michele Macrì.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Riteniamo fondamentale il contributo di tutti per combattere e porre fine alle discriminazioni e alla violenza in ogni sua forma.

L’appuntamento è per giovedì 25 novembre 2021 alle ore 9:30 presso lo Stadio Comunale di Locri, per mostrarci tutti dalla stessa parte: quella della parità e del rispetto reciproco.

Print Friendly, PDF & Email