Sab. Apr 27th, 2024

L’assessore comunale di Roccella Jonica Fabrizio Chiefari fornisce i dettagli sugli Interventi che sono partiti dopo il Maltempo di Sabato.
Domenica pomeriggio si è tenuta riunione fiume alla presenza dell’amministrazione Comunale, dell’Ufficio Tecnico, della Jonica Multiservizi e delle Ditte operanti in somma Urgenza. Gli interventi iniziati dalla Giornata già di Domenica e che riguardano i settori dei lavori Pubblici e dell’ambiente sono stati così determinati:
Interventi sui Valloni Zirgone e Ramificazioni (Intervento area Petrusi, Pugadi, Gurnale) con ripristino delle Condizioni di Sicurezza.
Svuotamento Torrente Migliorini (Trastevere)
Intervento Urgente Torrenti Melissari e Cavone con ripristino Condizioni di Sicurezza
Intervento Strada C.da Bosco Catalano – Calcinara con rimozione detriti, ripristino Viabilità ed intervento su due pericolosi cedimenti della Strada
Intervento C.da Maria con Rimozione Smottamenti e Detriti dal Manto Stradale
Intervento di Rimozione detriti C.da Lacchi e Via della Libertà
Interventi di bitumazione Urgente Manto Stradale su diverse buche determinati dalle forti pioggie
Nel frattempo la Jonica Multiservizi da Domenica sta provvedendo alla Rimozione del Pietrisco portato su Diverse Vie Cittadine dalla furia dell’acqua.
Sul territorio stanno alacremente lavorando due Imprese ed il personale della Jonica Multiservizi, qualche giorno di pazienza e tutto verrà ripristinato.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email