Lun. Apr 29th, 2024

Un panettone per un sorriso, questo lo slogan ideato dall’Associazione Italiana Giovani Avvocati della Sezione di Palmi in occasione del Natale 2021.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Direttivo AIGA palmese a guida del Presidente Avv. Mariano Parisi unitamente al past Presidente attuale Consigliere Nazionale Vincenzo Barca ed agli altri componenti il direttivo, gli Avvocati Vincenzo Tracuzzi nel ruolo di Vice presidente, Concettina Mercuri Segretario, Santina Ruggiero come Tesoriere, nonché dagli altri Consiglieri delegati Avvocati Sabrina Frisina, Francesco Giovinazzo, Rosalba Tornese, Giovanna Zampogna, Mattea Tripodi ed al socio sostenitore Avv. Luciano Battista, in pochissimi giorni, nel solco della continuità in progressione e della tradizione della campagna di solidarietà che da diversi anni ormai mette in campo, ha proceduto ad una raccolta di panettoni tra i colleghi del foro palmese da donare alle famiglie bisognose della comunità.

Oggi si sono recati presso la Parrocchia della Chiesa Santa Famiglia retta dal Parroco Don Giuseppe Sofrà che li ha accolti felicemente ed ha ricevuto di buon grado il dono di 75 tra panettoni e pandori da distribuire alle famiglie più bisognose.

La parola chiave ha detto il Presidente Mariano Parisi: “Più Solidarietà nella difficoltà. In un momento difficile per tutti noi e per il mondo intero, aggravato dal perdurare del Covid, fare un piccolo gesto per aiutare il prossimo fa bene a noi stessi, ci rende più vivi, fortifica l’animo facendoci vivere il periodo natalizio con gioia”.

Print Friendly, PDF & Email