Sab. Apr 27th, 2024
Il Sindaco di Caulonia, Caterina Belcastro

In una sua profonda riflessione, pubblicata sui social, la sindaca Caterina Belcastro, ha espresso dei concetti molto importanti, su quello che vorrebbe divenisse la comunità cauloniese, ricca di storia e di cultura. Partendo dal Presepe, che rappresenta la nascita di Gesù , l’avvocato Katy Belcastro ha scritto: “La Sacra Famiglia che viene raffigurata ci rimanda all’immagine di tutte le famiglie che, in questi giorni, si riuniscono per vivere insieme momenti magici.
Ma attorno alla capanna troviamo anche i pastori, simbolo di una comunità che si stringe attorno al Neonato, portando doni o anche solo un sorriso.
E allora, che anche la mostra dei presepi, inaugurata ieri nel Centro Storico, presso la sede del Comitato Pro Caulonia, sia momento di condivisione, di relazioni, di solidarietà per trasformare la nostra comunità in una grande famiglia, dove ciascuno si riconosce nel reciproco scambio del donarsi con rispetto e animo puro, scevro da sentimenti di astio e malevolenza.” Un messaggio chiaro, secondo quanto sostengono molte persone, all’indirizzo di tutti, per far nascere un confronto costruttivo, nel paese, ad ogni livello.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email