Ven. Ago 19th, 2022
Featured Video Play Icon

Nella Sala dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, è stata presentata la nuova Giunta comunale, guidata dal sindaco f.f. Paolo Brunetti, composta da «new entry e riconferme» con cui «punteremo a darvi risposte».

La nuova squadra, che ha visto sacrificati Rosanna Scopelliti e Mariangela Cama, è composta da Irene Calabrò, Bilancio e Cultura, Demetrio Delfino, Politiche Sociali, Giuseppina Palmenta, Polizia Municipale ed Europe Direct, Rocco Albanese, Lavori Pubblici e delle Grandi Opere, Lucia Anita Nucera, Istruzione, Angela Martino, Attività Produttive, Francesco Gangemi, Edilizia residenziale pubblica e società partecipate e Mimmetto Battaglia, Trasporti e Smart City.

«Oltre alle deleghe assegnate, sono rimaste a me tante altre deleghe ma tra qualche settimana, vedrete l’assegnazione di alcune di queste ai consiglieri comunali perché io non sono un supereroe» ha spiegato Brunetti.

Una giunta, quella composta da Brunetti, che «non stravolgerà il mandato comunale affidatoci un anno fa. Non è uno stravolgimento, ma una prosecuzione del lavoro fatto finora».

Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email
CHIUDI
CHIUDI