Mar. Apr 30th, 2024

Anche il comune di Ardore alla BIT di Milano che si celebra dal 10 al 12 aprile.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’evento internazionale per eccellenza per l’industria del turismo. L’unica fiera in Italia che in modo innovativo permette di sviluppare relazioni e business, condividere nuovi saperi, una piattaforma a supporto dell’industria turistica italiana nel mondo e per la promozione dell’offerta internazionale in Italia.

Il comune di Ardore non poteva mancare in questa importante vetrina, vista l’impronta turistica che specie quest’ultima Amministrazione ha voluto dare. Il Sindaco Giuseppe Campisi e l’assessore comunale Luciano Nobile gli ambasciatori giunti nella capitale lombarda per rappresentare Ardore.

“In ogni mia legislatura”, ha dichiarato Campisi, “sono sempre stato attento a questi appuntamenti perché sono fermamente convinto che lo sviluppo della nostra cittadina passi anche da questi eventi che portano Ardore a calcare palcoscenici nazionali ed internazionali. In questi anni abbiamo fatto tanto e molto è in cantiere per abbellire il paese, dal nuovo lungomare all’imminente restyling del corso principale e tanto altro ancora”.

“Sin dal primo giorno del nostro insediamento”, ha dichiarato l’assessore Nobile, “abbiamo dedicato gran parte del nostro impegno all’ammodernamento del paese, alla riqualificazione ed alla promozione turistica. Dal lungomare al castello, passando per le colline di Varraro ed al Santuario di Bombile, vantiamo un patrimonio come pochi ed è quindi fondamentale pubblicizzarlo più possibile per attrarre ulteriore turistica e non solo nel breve periodo estivo”.  

Ufficio stampa del comune di Ardore

Print Friendly, PDF & Email