Ven. Apr 26th, 2024

Si tratta di un nobile e sensibilissimo gesto da parte di una Associazione culturale “periferica”, l’Associazione Prisdarello  della omonima frazione di Gioiosa Jonica.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

I componenti del Direttivo hanno voluto mandare da quel bellissimo e produttivo  territorio rurale un messaggio di sostegno alle Donne ed alla pacifica convivenza Uomo-Donna, predisponendo -con le loro mani, ci lavorano da quasi due mesi con il volontariato- un luogo specifico del loro territorio, per collocare nei prossimi giorni  la PANCHINA ROSSA, quale simbolo contro la violenza sulle Donne.

La PANCHINA ROSSA sarà inaugurata domenica 8 maggio alle ore 18,00 un giorno volutamente scelto dal Direttivo dell’Associazione Prisdarello, perchè coincidente e pertinente con la giornata dedicata alle Mamme.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Gioiosa Jonica e sostenuta dalla Consulta delle Associazioni.

Saranno invitate le autorità civili, religiose e militari della Locride ed altre autorità, nonchè tutte le associazioni, le organizzazioni di settore ed i cittadini.

Vi prego di intervenire e di dare il vostro prezioso aiuto di informazione pubblica su un tema così importante e delicato, maggiormente avvalorato perchè parte dalle “periferie”.

Vincenzo Logozzo Presidente Consulta delle Associazioni del Comune di Gioiosa Jonica

Print Friendly, PDF & Email