Lun. Apr 29th, 2024

9.700.000,00…..
Locri e Siderno insieme per il futuro!!!!
Il progetto “La Città del Mare” finanziato dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria attraverso le risorse del PNRR.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Attraverso la Città del Mare andremo a riqualificare tutta la zona costiera tra Locri e Siderno con l’obiettivo di trasformarla in una mega area di sviluppo turistico.

Una quota parte del finanziamento di 700 mila euro verrà destinata ai comuni di Antonimina e Gerace con l’obiettivo di creare il giusto collegamento con la Città del Mare.

Un risultato oggi strepitoso, un grande traguardo che guarda al futuro sempre più bello e ottenuto grazie alla condivisione di un percorso politico e istituzionale che vede Siderno e Locri sempre più unite nell’interesse delle rispettive comunità.

Un ringraziamento lo rivolgiamo al Sindaco della Città Metropolitana Carmelo Versace e ai due consiglieri delegati, Domenico Mantegna e Salvatore Fuda, per aver creduto al progetto presentato e contribuito a farlo finanziare attraverso una corretta azione politica.

Infine un ringraziamento alla struttura tecnica guidata dall”ingenere Pietro Foti, che con un impegnativo lavoro è riuscito a rispettare le indicazioni e i tempi imposti dal relativo bando del PNRR e all’architetto Nicola Tucci per aver elaborato in poco tempo la proposta politica delle amministrazioni che oggi ha ottenuto il semaforo verde.

A breve l’atteso traguardo sarà reso pubblico alla stampa con una conferenza congiunta dai due Sindaci di Siderno e Locri.

Si parte…….!!!!!

Giovanni Calabrese sindaco di Locri

Mariateresa Fragomeni Sindaco di Siderno

Print Friendly, PDF & Email