Lun. Apr 29th, 2024

Riportiamo, integralmente, una nota di una giovane candidata alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale di Caulonia:

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“Sono Maria Luisa Cricelli, sono candidata nella lista numero uno “rinnoviAmo Caulonia”, con Luana Franco candidata a sindaco.
Mi ha sempre appassionata la vita politica, ho sempre avuto la curiosità di vedere e di conoscere dove nasce il vero modo di fare politica.
Voglio dare il mio contributo affinché le speranze di tutti non vengono mai tradite, così ho deciso di mettere a disposizione a tutta la comunità, il mio impegno ed il mio entusiasmo.
Quello che mi preme maggiormente è dare spazio a chi non ha voce e a chi ripone in me e nel mio gruppo fiducia.
Ho avuto la possibilità di conoscere i cittadini, le loro esigenze, le dinamiche e le problematiche che vive una città.
Dalla nostra passione abbiamo costruito un progetto di rilancio con persone desiderose di mettersi al servizio di Caulonia senza interessi personali, guidate solo da passione ed amore per la propria cittadina. Persone che hanno condiviso l’idea rivoluzionaria di rendere caulonia una cittadina di cui essere fieri.
La nostra è una lista prevalentemente di volti nuovi, abbiamo a cuore l’esperienza ma cerchiamo di gettare le basi per un futuro che è già oggi.
Sono obiettiva e sincera e fin quando non riuscirò ad avere una concretezza in un progetto non intendo fare promesse vane, prometto solo il mio impegno.
Per quanto riguarda i nostri obiettivi ci dedicheremo all’ordinario e per tutto il resto si agirà a 360 gradi.
Ma in particolare abbiamo l’intenzione di ridurre i costi affrontati dal nostro comune attraverso energie alternative e rinnovabili.
Cercheremo di facilitare il pagamento dei tributi inserendo una fatturazione bimestrale, tramite la lettura di contatori elettrici. Seguiremo tutti i progetti e i lavori già intrapresi e formeremo un equipe di professionisti che andranno ad intercettare tutti i fondi del PNRR.
Ma soprattutto andremo a ricreare quel dialogo con i cittadini che ormai da tempo manca a causa di vecchie dinamiche politiche.”

Print Friendly, PDF & Email