Lun. Apr 29th, 2024

L’A.C. Locri 1909 comunica di aver aperto ufficialmente la campagna abbonamenti denominata “Vola insieme a Noi”, valevole per la nuova stagione che vedrà la compagine amaranto impegnata nel campionato nazionale di Serie D. Sono 3 le tipologie di abbonamenti previsti per 17 gare casalinghe:
• Area riservata in tribuna coperta, con accessori e servizi extra
• Accesso in Tribuna Coperta
• Accesso in CurvaL’abbonamento è acquistabile online sul sito www.locri1909.it o direttamente presso il punto vendita autorizzato (L’Angolo del Tabacco di Locri) con prezzi differenti a seconda della modalità scelta.
La società amaranto, che sta allestendo una rosa idonea alla categoria partendo da una base di giocatori vincitori del campionato di Eccellenza, conta soprattutto quest’anno nell’apporto dei tifosi locresi, sia con una buona rispondenza riguardo l’acquisto degli abbonamenti, ma soprattutto in una cospicua presenza sui rinnovati spalti del “G.R. Macrì”, da sempre fortino dell’A.C. Locri.
Una passione centenaria che la dirigenza spera di riuscire a far riaccendere nei cuori dei tanti tifosi locresi. Compresi quelli lontani, che possono sostenere gli amaranto con un supporto economico simbolico.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email