Ven. Mag 3rd, 2024

Come riporta oggi Gianluca Albanese, su Gazzetta del Sud,  si registra un leggero ma confortante miglioramento delle condizioni di Teresa De Leo, la giovane agente di Polizia Municipale rimasta vittima di un grave incidente sul lavoro martedì mattina mentre stava perfezionando la notifica di un atto.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ricoverata in Terapia Intensiva al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria continua a essere intubata e viene sottoposta a una terapia farmacologica tesa a riassorbire l’edema conseguente al trauma cranico rimediato durante la sfortunata caduta da una vecchia tettoia in materiale plastico sulla quale era finito un foglio volato via dalla sua cartella e che lei stessa era andata a recuperare.

La notizia induce ad un moderato ottimismo, visto che ilprimo obiettivo  dello staff medico del GOM di RC che la sta curando era ed è la riduzione dell’ematoma, precondizione essenziale per poi proseguire nella terapia e rimetterla in condizioni ottimali.

Era importante una reazione entro le 72 ore dall’infortunio e pare che la stessa sia arrivata anche se è chiaro a tutti  che il percorso verso il recupero completo non sarà breve.

Gianluca Albanese- Gazzetta del Sud

Print Friendly, PDF & Email