Gio. Mag 2nd, 2024

Fare bene è per pochi, essere per mediocri è per la maggior parte ma per fare completamente schifo bisogna possedere della maestria. A Bianco abbiamo avuto la fortuna di vedere anche questo, non solo fuochi d’artificio e passito, la cittadina può fregiarsi di un’altra medaglia e portarla con orgoglio. 

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ovviamente il riferimento è alla gestione commissariale del comune. In un paese tranquillo in cui le aspettative della gente sono di poco sopra lo zero e ci si augura di tirare avanti senza troppi svaghi o vizi pretendendo il nulla, è per questo che l’amministrazione vigente ha ben pensato di stupire i malcapitati cittadini, evidentemente abituati ad emozioni contenute, regalando vivacità a caterva nonostante il risicato periodo d’attività. 

La nostra generosità ci spinge a condividere in modo che anche voi sappiate cosa vi siete persi e, se ne avete la possibilità, rimediare facendo altrettanta pena ma andiamo per punti.

  • Spazzatura ovunque, no non siamo a Napoli durante il periodo Berlusconiano, siamo a Bianco e ci siamo riusciti anche in regime di raccolta differenziata porta a porta. In realtà speriamo che il governo reintroduca l’utilizzo della mascherina, così almeno ci possiamo camuffare con il resto del mondo dicendo che è a causa del covid. 
  • Periferie del paese restituite alla natura, si perché noi la transizione ecologica l’abbiamo già fatta restituendo alla madre Terra marciapiedi, carreggiate stradali. Non contenti abbiamo incrementato la produzione di mosche e zanzare perché oltre alla flora va curata anche la fauna. 
  • Save the Water, l’omonima organizzazione americana ci fa un baffo noi siamo molto più avanti infatti da oggi l’acqua non è più adibita all’uso potabile, al massimo si può aprire il rubinetto e guardarlo scorrere pensando alla bolletta se proprio si è feticisti. Ma come sempre il genio non si può arginare, infatti lasciamo anche le fogne scorrere in alcuni tratti di strada per risparmiare sulla pulizia urbana riutilizzando l’acqua che abbiamo usato per andare a cagare. 

So che è tutto troppo bello per essere vero, perciò vi metto qualche link giusto per verificare un minimo questo splendido paradiso. 

https://www.comune.bianco.rc.it/bianco/po/mostra_news.php?id=12&area=H

https://www.facebook.com/groups/687912067913991

Print Friendly, PDF & Email