Lun. Ott 3rd, 2022

LARIA:PORTIAMO CALABRIA AD EVENTO INTERNAZIONALE

TERRITORI E RITORNI ALLA TERRA PROTAGONISTI

Quella del Consorzio della Cipolla Rossa di Tropea Calabria Igp è una storia che raccoglie e mette insieme tante giovani esperienze, ritorni alla terra che hanno saputo abbracciare obiettivi e visioni: tutelare, promuovere e valorizzare un prodotto d’eccellenza saldamente legato alla cultura e all’economia dei territori. Raccontare e condividere questo progetto è una missione che vogliamo continuare a portare avanti per creare opportunità di crescita e sviluppo per la Calabria intera.  

È quanto dichiara Giuseppe Laria, Presidente del Consorzio della Cipolla Rossa di Tropea Calabria Igp che da giovedì 22 a lunedì 26 settembre sarà protagonista a Torino a Terra Madre Salone del Gusto, l’evento mondiale dedicato al cibo buono, pulito e giusto e alle politiche alimentari.

Domenica 25 settembre sarà la giornata dedicata alla Rossa di Tropea. Interpretata dai cuochi dell’Alleanza Slow Food Calabria – aggiunge Daniele Cipollina di Adv Maiora Comunicazione Integrata – la Cipolla Rossa di Tropea Calabria Igp è stata chiamata a svolgere un ruolo importante: narrare e raccontare l’agroalimentare di qualità Made in Calabria che passa dalla produzione di questo prodotto, unico per dolcezza e croccantezza.

FONTE: CONS.TUTELA CIPOLLA ROSSA TROPEA CALABRIA IGP | ADV MAIORA

Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email
CHIUDI
CHIUDI