Ven. Apr 26th, 2024

Dramma allo stadio Ceravolo di Catanzaro, Un tifoso di 52 anni, Massimiliano Fedeli, è morto al termine della partita giocata contro il Messina. 

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Secondo le prime notizie, l’uomo è stato soccorso tempestivamente da personale della Croce rossa presente sul posto con sintomi di una crisi epilettica e trasportato a bordo di un’autoambulanza presso il Pronto soccorso dell’ospedale “Pugliese”, dove sono state avviate lungamente manovre di rianimazione che, tuttavia, non sono servite a strapparlo alla morte. L’uomo, infatti, è stato stroncato da un arresto cardiaco.

Nell’apprendere la notizia, la società Us Catanzaro ha interrotto la tradizionale conferenza stampa del dopo gara e subito dopo ha diffuso la nota che pubblichiamo di seguito: “L’US Catanzaro 1929 si stringe al dolore della famiglia del tifoso giallorosso che, nel corso della gara odierna, ha avvertito prima un malore mentre assisteva alla partita dalla Curva “Capraro” e poi, trasportato all’ospedale “Pugliese”, è deceduto. A seguito di questo triste evento, la società ha deciso di non mandare alcun tesserato per commentare la vittoria sul Messina”.

Print Friendly, PDF & Email