Sab. Apr 27th, 2024

Il sindaco ff della Città Metropolitana Carmelo Versace, insieme al sindaco di Bagaladi Santo Monorchio, ha preso parte alla presentazione tenutasi a Palazzo Alvaro

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

«E’ grazie ed associazioni come il Fai che le amministrazioni locali possono completare percorsi altrimenti difficili da realizzare. Oggi, siamo al fianco di un’organizzazione importantissima che svolge un ruolo chiave nella salvaguardia dell’immagine e nella promozione delle bellezze della nostra terra». Il sindaco metropolitano facente funzioni, Carmelo Versace, ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione delle “Giornate d’autunno 2022” del Fondo per l’ambiente italiano che partiranno, il prossimo weekend, da Bagaladi con la scoperta dei “Percorsi gaginiani in Aspromonte” e “La via dell’acqua”.

Nella sala Biblioteca “Trisolini” di Palazzo Alvaro, insieme al sindaco ff Versace, hanno partecipato all’iniziativa Dina Porpoglia, capo delegazione Fai di Reggio Calabria, Rocco Gangemi, della direzione regionale Fai e delegato ad Ambiente e Paesaggio, e Santo Monorchio, sindaco di Bagaladi, il Comune che avrà l’onere e l’onore di inaugurare i nuovi percorsi autunnali del Fai.

La conferenza di presentazione con le interviste al sindaco ff della Città Metropolitana Carmelo Versace, al sindaco di Bagaladi Santo Monorchio e al capo delegazione del Fai di Reggio Calabria Dina Porpiglia.

Print Friendly, PDF & Email