Mar. Apr 30th, 2024

Il 5 giugno 2003, i delegati dei ministri del Consiglio d’Europa hanno deciso di lanciare, congiuntamente con la Commissione europea, la ”Giornata europea della giustizia civile”.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Celebrata il 25 ottobre di ogni anno dagli Stati europei tramite l’organizzazione di una serie di eventi, tale manifestazione mira a mettere la giustizia civile alla portata dei cittadini, offrendo loro l’occasione di informarsi sui propri diritti attraverso simulazioni di procedure, sessioni informative aperte agli studenti, ai professionisti della giustizia e al grande pubblico e ancora tramite eventi quali le giornate porte aperte ai tribunali.L’incontro si è svolto ieri presso l’aula della corte d’assise a Locri. È organizzato dalla Presidenza del Tribunale di Locri, a Procura della Repubblica , Ordine Avvocati, Camera Civile ed Aiga.
Prenderanno parte , Presidente Fulvio Accurso, Presidente Sezione Antonella Stilo, Procuratore della Repubblica Giuseppe Casciano, Presidente Coa Emma Maio, Presidente Camera Civile Antonino Lacopo, Presidente Aiga Giuseppe Alvaro.
Orario 15.00 17.00, nell’occasione verrà aperto un confronto dibattito sulle nuove riforme, sarà una tavola rotonda di confronto con l’Avvocatura del Foro Locrideo.

Print Friendly, PDF & Email