Gio. Mag 2nd, 2024
Roma, 13 dic. (askanews) - Prima tappa a Lamezia Terme il 19 dicembre del progetto 'Missione Mediterraneo' promosso dal Dipartimento Sud Confsal per un confronto con istituzioni, lavoratori ed imprese. "Da molto tempo, paesi come Cina e India guardano e investono nel Mediterraneo, ritengo che l’Italia, debba aspirare ad un ruolo primario attenzionando gli investimenti innovativi alla creazione e allo sviluppo, per esempio, di poli logistici ed energetici sostenibili dell’intero complesso marittimo Mediterraneo", sottolinea Maria Mamone, al suo esordio come Coordinatore nazionale del Dipartimento per il Sud Confsal. Al centro del percorso il 'documento di visione e programmazione' sul Pnrr e sui Fondi di Coesione con l'obiettivo di "restituire qualità e dignità al lavoro in un tempo dove il lavoro medesimo non protegge dalla povertà". Tra i relatori presenti ci saranno il ministro per gli Affari europei Raffaele Fitto, il presidente della Regione Roberto Occhiuto, il segretario generale Confsal Angelo Raffaele Margiotta.

Tra presenti ministro Fitto e governatore Occhiuto

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Prima tappa a Lamezia Terme il 19 dicembre del progetto ‘Missione Mediterraneo’ promosso dal Dipartimento Sud Confsal per un confronto con istituzioni, lavoratori ed imprese.
“Da molto tempo, paesi come Cina e India guardano e investono nel Mediterraneo, ritengo che l’Italia, debba aspirare ad un ruolo primario attenzionando gli investimenti innovativi alla creazione e allo sviluppo, per esempio, di poli logistici ed energetici sostenibili dell’intero complesso marittimo Mediterraneo”, sottolinea Maria Mamone, al suo esordio come Coordinatore nazionale del Dipartimento per il Sud Confsal.

Al centro del percorso il ‘documento di visione e programmazione’ sul Pnrr e sui Fondi di Coesione con l’obiettivo di “restituire qualità e dignità al lavoro in un tempo dove il lavoro medesimo non protegge dalla povertà”.
Tra i relatori presenti ci saranno il ministro per gli Affari europei Raffaele Fitto, il presidente della Regione Roberto Occhiuto, il segretario generale Confsal Angelo Raffaele Margiotta.

Print Friendly, PDF & Email