Sab. Apr 27th, 2024

Secondo round ieri sera per il Primo Festival del Turismo sostenibile di Lamezia Terme, questa volta nell’ex centro di Sambiase, in Piazza 5 dicembre.
Con la Federazione nazionale cuochi, e le associazioni provinciali di Reggio Calabria e Catanzaro, tanti Chef hanno presentato i propri piatti, questa volta con protagonista il formaggio Lametino. Anche ieri sera, con ricette in concorso per le nuove Deco lametine.
Spazio anche ai dolci, con le creazioni dello Chef Domenico Origila, presidente dell’Associazione provinciale Cuochi catanzaresi, con le straordinarie barrette energetiche alle nocciole.
In brigata gli chef Simone Leotta, Francesco Marinaro, Domenico Rullo, Francesco Raco con il presidente Associaione Cuochi Reggini Rocky Mazzaferro.
In centinaia, nonostante le temperature ormai pienamente invernali, hanno potutto degustare le chicche di patate sabbiate al formaggio pecorino lametino, per poi partecipare all’applauditissimo showcase dell “Ciao Rino”, la cover ufficiale di Rino Gaetano.
Stasera si replica a Lamezia Terme Sant’Eufemia, in Piazza Italia, con altrettante ricette, questa volta con protagonista il pesce azzurro, e lo schowcase di Arma.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email