Dom. Apr 28th, 2024

Continua a ritmo frenetico l’attività sociale, culturale e di volontariato dell’Associazione Incontriamoci Sempre. I prossimi appuntamenti settimanali in calendario saranno quattro.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Stazione FS di S. Caterina è divenuta, da tempo, una delle roccaforti culturali più importanti a livello Calabrese e non esiste, a livello nazionale, un’Associazione che operi in ambito ferroviario  con questa cadenza e con tante presenze ed impegno.

“L’autofinanziamento delle attività” dichiara il Presidente Pino Strati “è fondamentale, essendo, la nostra, un’Associazione totalmente libera ed apartitica e che non richiede contributi agli Enti. Proprio per questo, ci rivolgiamo ai cittadini sostenitori ed agli amici professionisti ed imprenditori per svolgere attività culturali in piena libertà.”

Il tesseramento 2023 è già in atto sia in sede che tramite invio a domicilio della tessera. Per chi desidera dare sostegno a distanza, il nostro Iban è IT22E0306909606100000140107

“Nel frattempo” conclude Strati “continua la programmazione settimanale, confidando nel sostegno di tutti per poter offrire tanti momenti di attività culturali che aiutino la crescita del nostro territorio, che non ha nulla da invidiare ad altri.”

Associazione Culturale Incontrimoci Sempre per il Volontariato Piazza Stazione F.S. S.Caterina Reggio Calabria tel. 340.4641607 www.associazioneincontriamocisempre.it

Print Friendly, PDF & Email