Sab. Apr 20th, 2024

Con la vittoria in trasferta sull’Atletico Maida di sabato e i risultati dei campi di domenica, l’Ardore conferma la terza posizione in classifica nel campionato di Promozione, girone B, a pari punti con  la Palmese ma con buone possibilità ( il calendario gli è favorevole) di chiudere la stagione regolare al secondo posto e quindi giocare i play off in casa. A dare la carica a tutto l’ambiente in queste ultime tre gare di campionato ci pensa il Presidente Minniti che, sul proprio profilo FB esterna la propria gioia e soddisfazione per quanto fatto fino al momento.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Cari Amici e Tifosi, con la vittoria di sabato e i risultati di ieri abbiamo acquisito il diritto a disputare con tre gare di anticipo i play off del Campionato di Promozione Girone B.
E per questo ringraziamo i Ragazzi assolutamente meravigliosi e i Tifosi che ci stanno supportando con il loro sostegno e calore.
Inutile dire che si tratta dell’obiettivo che la Società e la Squadra si erano prefissati all’inizio della stagione e che hanno perseguito con sacrificio, tenacia e determinazione.
E si tratta del raggiungimento di un obiettivo prestigioso di assoluta importanza pensando che, appena due anni addietro, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Ardore disputava il Campionato di Seconda Categoria.
E per questo ringrazio l’intera Dirigenza per gli sforzi compiuti e la sana follia di aver condiviso questo entusiasmante percorso di crescita sportivo e sociale.
Tuttavia riteniamo che il posto attualmente occupato ci debba servire da stimolo per dare il meglio di noi stessi, giocando uniti e da amici in questi ultimi 270 minuti per poter disputare direttamente la finale dei play off in posizione privilegiata.
E per il resto… se son rose fioriranno nel nostro giardino.
Perché, per come abbiamo dimostrato lo scorso anno, i sogni possono realizzarsi.
Perché noi ci crediamo.
Forza Ardore!

Print Friendly, PDF & Email