Sab. Apr 27th, 2024

Valentina Zito, figlia di Antonio Zito esponente socialista e piu volte sindaco di Roccella Jonica, deceduto diversi mesi fa, esprime il suo rammarico per essere stata lasciata sola a ricordare l’operato di suo papà. Ecco il testo inviato alla nostra redazione:

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

“a volte mi rammarica il fatto che purtroppo, in tutto questo tempo, sono stata lasciata sola per fare in modo di ricordare l’operato di mio papa’. Nessun cittadino ha alzato mai un dito per fare qualcosa in suo onore. A mio avviso
non si può dimenticare così facilmente lo spirito di sacrificio di un politico che ha gettato le basi per il rinnovamento e la realizzazione di importanti strutture a Roccella. Sono passati quasi tre anni, ma nessuno l’ha mai ricordato. Ho sempre sostenuto che si facesse qualcosa per commemorarlo, ma pare che ci siano sempre altre priorità. Mi auguro con tutto il cuore che arrivi il momento di fare qualcosa che papà merita e tutto ciò non deve partire da me, ma da tutti coloro che spero credano nel suo grande impegno e amore per Roccella ❤️. Da parte mia ti dico Grazie Papà ❤️”

Print Friendly, PDF & Email