Dom. Feb 25th, 2024

Grazie al protocollo di intesa sottoscritto dal Presidente di Accademia delle Imprese Europea Guseppe Ariobazzani ed il Presidente di Promoterritorio di Vercelli Carlo Barbano, la Calabria sarà protagonista, attraverso i prodotti identitari territoriali, di un progetto espositivo, fieristico e promozionale all’interno di una compagnia di crociere famosa a livello mondiale.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
Testata
AmaCalabria-Banner22-23Febbraio
RistoroViandante
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un’occasione unica,per promuovere e far conoscere le bellezze naturali, architettoniche, le tradizioni e la cultura calabrese, nonchè, per le imprese di aprire nuovi mercati attraverso una cena di gala realizzata con prodotti d’eccellenza territoriali, degustazioni  e point informativi riservati alla platea internazionale dei croceristi, che variano dalle 4.500 alle 6.000 unità per viaggio.

Spazio anche alle professionalità, con show cooking mirati e impreziositi dall’uso dei prodotti tipici, trasformati con maestria dagli Chef e Maestri Pasticceri che prenderanno parte al progetto al fianco di Accademia delle Imprese Europea.

“Nelle prossime settimane” dichiara il Presidente di AdIE Giuseppe Ariobazzani “il progetto verrà spiegato nel dettaglio, per il momento ci limitiamo a dire che siamo pronti a salpare!”

Ufficio Stampa

Accademia delle Imprese Europea

Print Friendly, PDF & Email