Dom. Apr 28th, 2024

Come conoscere e elaborare strategie di business per accrescere la riconoscibilità della propria azienda.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Reggio Calabria, 13 giugno 2024 – Anche in provincia di Reggio Calabria tornano i webinar di Poste Italiane sull’Educazione Digitale. Gli eventi sono completamente gratuiti e dedicati a favorire la consapevolezza e le conoscenze di tutti i cittadini su tematiche di grande attualità, quali la “rivoluzione” tecnologica e digitale.

In un mondo sempre più dominato dai big data e dalle connessioni tecnologiche sono molti i canali attraverso i quali è possibile costruire una efficace strategia di marketing e le azioni utili ad analizzare e ottimizzare la customer journey, strumenti che possono essere integrati in funzione delle diverse esigenze o tipologie di impresa.

Mercoledì 14 giugno, durante la sessione dal titolo “Strategie di marketing digitale per sviluppare il business e consolidare la brand reputation”, il relatore Michele Delle Fave, responsabile Customer Value Management Imprese e PA di Poste Italiane, parlerà degli strumenti di comunicazione, fidelizzazione e attenzione alla customer experience. L’evento si terrà in diretta a partire dalle ore 17:00, sarà possibile partecipare e presentare le domande via chat seguendo il link.

Le attività del progetto di Educazione Digitale della Corporate University possono essere seguite anche sui canali social LinkedIn, Facebook e Twitter di Poste Italiane attraverso l’hashtag #educazionedigitale e nella sezione storie di Instagram.

L’iniziativa si inserisce nel più ampio programma di Poste Italiane quale guida per i cittadini nello sviluppo di conoscenze e sempre maggiori competenze tra tecnologia e digitalizzazione. in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall’Organizzazione delle Nazioni Unite.

Poste Italiane- Media Relations

Print Friendly, PDF & Email