Sab. Mag 4th, 2024

“Il mondo dovrebbe vedere la Calabria, questa terra è molto bella”. Sono state queste le prime parole pronunciate dalla star di Hollywood Russell Crowe al suo arrivo oggi pomeriggio al Complesso monumentale San Giovanni di Catanzaro. Russell Crowe ha tenuto una conferenza stampa in vista del concerto che domani terrà al Teatro Politeama del capoluogo calabrese, con il suo gruppo “”Indoor Garden Party”: si tratta del primo concerto del suo tour in Italia.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nel corso dell’incontro il Premio Oscar ha ricevuto la colonna d’oro simbolo del festival catanzarese, aprendo ufficialmente il countdown verso la ventesima edizione. 

A ricevere Russell Crowe a Catanzaro il direttore del Magna Graecia Film Festival di Catanzaro, Gianvito Casadonte, promotore dell’evento, e il sindaco del capoluogo calabrese, Nicola Fiorita. Russell Crowe, arrivato ieri in Calabria, ha espresso parole di profondo apprezzamento per le bellezze della regione, in particolare per Tropea, dove si è soffermato dopo essere sbarcato all’aeroporto di Lamezia Terme.

Spiazza la stampa presente all’incontro quando risponde alla domanda su quale personaggio italiano gli piacerebbe interpretare. “Il cervello mi dice che sto per dire una cosa che potrebbe suonare anche un pochino  irriverente, però insomma… Berlusconi sarebbe un ottimo personaggio da interpretare” ha detto l’attore, aggiungendo poi come “In Italia ci sono non solo tanti personaggi contemporanei ma anche tanti  personaggi storici da interpretare, in questo Paese ci sono tante storie interessanti e accattivanti. Dopo il mio tour per la prima volta farò una vacanza di un mese in Italia, insieme ai miei figli, e potrò anche mettermi a studiare la grammatica dell’Italia”. 

Print Friendly, PDF & Email