Gio. Mag 2nd, 2024

Sul posto, in corso Umberto, arrivati i soccorsi: si scava tra le macerie. Ferita non gravemente una bimba che passeggiava in strada al momento del crollo

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sono al lavoro i Vigili del fuoco, i Carabinieri e la Polizia municipale di Torre del Greco, Napoli, per farsi strada tra le macerie della palazzina di tre piani crollata in corso UmbertoTre persone sono state estratte vive, al momento non risultano vittime.

La terza persona estratta viva non è stata ancora identificata. In precedenza erano state salvate dai soccorsi una ragazza di 19 anni e un uomo. Tutti sono stati portati in ospedale. All’interno della palazzina, vivono 5 nuclei familiari. Proseguono le operazioni di ricerca e soccorso da parte di Vigili del fuoco, Carabinieri e Polizia municipale.

Una bambina è intanto rimasta ferita nel crollo. La piccola stava passeggiando in strada su corso Umberto I insieme a un parente quando è stata investita dalle macerie. Ha riportato ferite non gravi ma è stata comunque trasportata all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

Si trova in pieno centro storico il luogo in cui si è verificato il crollo di un’ala del palazzo di tre piani. La palazzina si trova in corso Umberto I, la parte crollata è quella all’angolo con vico Pizza, strada stretta al cui ingresso erano posti due archi in pietra che collegavano il palazzo parzialmente crollato con quello all’altro lato del vicolo. Il sindaco di Torre del Greco Luigi Mennella, che era fuori città, sta rientrando per seguire da vicino le operazioni di ricerca e soccorso. Sul posto intanto sono intervenuti anche i tecnici del Comune.

Print Friendly, PDF & Email