Lun. Apr 29th, 2024

Dopo la piazza soldout di qualche giono fa a Fabrizia, nuova tappa vibonese del 54Live, questa volta nello splendido borgo di Arena, nelle pieno delle Serre calabresi.
Per il terzo anno riconfermato Studio54network, ormai indiscusso sinonimo di festa e divertimento, che già nel 2019 e 2022 aveva fatto scoppiare l’entusiasmo della provincia vibonese.
Una piazza strapiena ha accolto l’imponente struttura tecnica, allestita già dalle prime luci del mattino, riempiendosi in ogni metro già dal pomeriggio, quando la diretta radiofonica ha fatto squillo di trombe, per l’arrivo del pubblico.
Anche quest’anno una grande festa, ad oltranza fino a quasi le 3 del mattino, con il ritmo di Studio54 e i tanti artisti arrivati sul palco. Sud Sound System, Luca Dirisio, Roy Paci, Riki, Cricca che ha festeggiato con la piazza il suo ventesimo compleanno.
Il sindaco Schinella: “Un grande festa, come accaduto negli scorsi anni, con numeri unici. Un grazie di nuovo a Studio54, che, con la sua organizzazione e le sue strutture, si conferma’ sempre top player! E un grande grazie, oltre agli artisti che hanno quest’anno raggiunto Arena, alla gente di Arena e di tutti i paese vicini che stanotte hanno raggiunto il nostro borgo, rendendosi protagonista di questa grandissima festa.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email