Lun. Apr 29th, 2024

ChiaravalleArte 2023 continua a stupire e a registrare un boom di visitatori. Il successo dell’evento è merito dei curatori (Nicola De Luca, Maurizio Vitiello,  Vincenzo Le Pera, Lara Caccia), della qualità delle opere in mostra, ma anche di una formula che funziona: tanti volontari, attivi protagonisti nell’organizzare, accogliere, assistere e coinvolgere il pubblico. In prima linea, la Consulta comunale della Cultura di Chiaravalle Centrale.
“Siamo felicissimi di poter accogliere, ogni giorno, tantissima gente, chiaravallesi e non, che vengono a visitare la mostra” ha dichiarato la vicepresidente della Consulta, Paola Sangiuliano. L’entusiasmo e l’impegno dei volontari si riflettono nell’atmosfera vivace e coinvolgente della mostra, che sta riscuotendo un grande successo tra gli appassionati d’arte e i visitatori casuali.
Un altro elemento di successo è la nuova location dell’evento, i locali del Liceo Scientifico. Questa scelta ha permesso di creare un legame stretto con gli altri eventi estivi, generando uno scambio sinergico e positivo. La posizione centrale e facilmente accessibile del Liceo ha reso la mostra ancora più attraente per il pubblico.
ChiaravalleArte 2023 conferma così il suo ruolo di evento culturale di rilievo, capace di attrarre un numeroso pubblico e di valorizzare il talento artistico contemporaneo. L’evento continua fino al 13 agosto, offrendo ancora incontri e momenti di scoperta delle opere in concorso.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email