Lun. Apr 29th, 2024

Proseguendo nell’attuazione del programma elettorale, questa Amministrazione comunica che, in questi giorni, si è proceduto alla consegna dei lavori di completamento del Campo sportivo in località Mirto intitolato alla memoria di Gianluca Congiusta e di quelli inerenti la realizzazione del campo sportivo in località San Sebastiano di Siderno Superiore. 

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Si sta completando anche l’iter tecnico-amministrativo per la sottoscrizione del contratto avente ad oggetto l’ammodernamento della Villa Comunale, nonché gli interventi di recupero della Piscina Comunale e del Centro Polifunzionale, la cui consegna dei lavori è prevista per il prossimo mese di settembre.

A breve si procederà, altresì, con la consegna dei lavori inerenti la riqualificazione dell’Asilo Nido comunale di Via Gandhi. Inoltre, sta per essere avviato l’iter ad evidenza pubblica avente ad oggetto la realizzazione della strada Ianora-Siderno Superiore.

Già nei mesi scorsi si sono completati i lavori afferenti alla Piazza del Teatro Comunale che sarà intitolata alla memoria del Sig. Simone Falletti. 

Senza dimenticare tutti gli altri interventi di cui la Città ha bisogno, si prosegue nell’incessante e silente lavoro di miglioramento dei servizi sia nel centro cittadino che nelle Contrade.

Intendo ringraziare tutta la compagine politica e la struttura amministrativa che si impegna diuturnamente per il raggiungimento di sempre più alti risultati pur nella scarsità delle risorse umane e finanziarie.

L’Assessore

Avv. Maria Teresa Floccari 

Print Friendly, PDF & Email