Dom. Mag 5th, 2024

Giuseppe Marasco, sindaco di Nicotera, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali dei morti dell’incidente

Il sindaco di Nicotera Giuseppe Marasco ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali dei morti dell’incidente di domenica sulla Jonio Tirreno. Nel sinistro hanno perso la vita tre persone, tra cui una bambina di quattro anni e la sua mamma. Alla guida della Bmw c’era Domenico Teramo, 39 anni, gravemente ferito e operato d’urgenza all’Ospedale di Polistena. Accanto a lui c’era la sorella, Antonella Teramo, 37 anni compiuti, avvocato a Nicotera ma residente a Milano, morta sul colpo.

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nei sedili posteriori c’erano Valentina Crudo, 30 anni, nota vocalist della zona, compagna dell’uomo alla guida del mezzo, ricoverata in gravi condizioni dopo un intervento chirurgico, e le due bambine, Maya e Fatima, cuginette, figlie delle due donne. Entrambe gravemente ferite, Maya – figlia di Antonella Teramo – è morta poco dopo l’incidente in ospedale a Polistena. Fatima – figlia di Valentina Crudo – è stata trasportata con l’elisoccorso in un ospedale meglio attrezzato a Messina, in condizioni molto gravi.

strettoweb

Print Friendly, PDF & Email