Lun. Apr 29th, 2024

È con grande entusiasmo che la Pro Loco San Ferdinando annuncia l’evento inaugurale “Moda sotto le stelle”, la I Edizione di una straordinaria sfilata di moda e gioielli, che si terrà nella magica cornice di Piazza Nunziante a San Ferdinando, il giorno 9 agosto 2023, con inizio alle ore 21:00.
“Moda sotto le stelle” è un’occasione speciale per celebrare la creatività, lo stile e l’eleganza dei nostri designer locali, offrendo loro una piattaforma unica per mostrare le loro meravigliose creazioni al pubblico. L’evento è stato accuratamente organizzato dalla Pro Loco San Ferdinando con l’obiettivo di valorizzare l’arte della moda e la bellezza dei gioielli, promuovendo la cultura artistica e l’eccellenza creativa nella nostra comunità.
La serata sarà presentata da Gianluca Scopelliti, celebre e affascinante presentatore , che guiderà il pubblico in un viaggio emozionante tra le tendenze della moda e le raffinatezze dei gioielli in passerella. Grazie alla sua esperienza e al suo carisma, Gianluca Scopelliti renderà questa sfilata un evento indimenticabile per tutti gli appassionati del settore e gli amanti dello stile.
La I Edizione di “Moda sotto le stelle” presenterà una selezione esclusiva di collezioni moda e gioielli, realizzate con passione e dedizione dai talentuosi designer Calabresi

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Creazioni Adriana Scopelliti -ReggioCalabria-
Tiziana Vescio -ReggioCalabria
Cheren Hesse Surfaro -Reggio Calabria-
Katia Amedeo Creazioni -ReggioCalabria-
CAMPISI Gioielli -Rosarno-
Punto Gioielli – Gioia Tauro-
Ospito della serata
ASD OlimpiAd maiora
Francesca Presto – Cantante
Fabiana Princi ( Fabi) Cantante

Grazie alla partecipazione di modelli professionisti, le creazioni prenderanno vita in un trionfo di eleganza e grinta, trasportando il pubblico in un mondo di raffinatezza e bellezza
L’evento è più di una semplice sfilata, è un momento di celebrazione della cultura e dell’identità locale, dove la moda e i gioielli diventano strumenti per esprimere la nostra creatività e il nostro spirito artistico.
Informazioni sull’Evento:
• Titolo: Moda sotto le stelle – I Edizione
• Organizzatore: Pro Loco San Ferdinando
• Luogo: Piazza Nunziante, San Ferdinando
• Data: 9 agosto 2023
• Orario: Inizio ore 20:30
La Pro Loco San Ferdinando invita caldamente tutti gli appassionati di moda e gioielli a partecipare a questa serata magica, che promette di essere una festa di stile e bellezza sotto il cielo stellato di agosto. “Moda sotto le stelle” rappresenta una preziosa opportunità per sostenere i nostri talentuosi designer locali e per condividere una serata indimenticabile all’insegna della moda e dell’arte dei gioielli.
Vi aspettiamo a San Ferdinando per goderci tutti insieme questa splendida serata

Print Friendly, PDF & Email